Anna Tatangelo, ecco chi è il suo unico uomo

By | 23 agosto 2017

Anna Tatangelo rivela chi è il suo unico uomoSe ne dicono tante, negli ultimi tempi su Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Le indiscrezioni sulla rottura tra i due cantanti hanno iniziato a susseguirsi in maniera vorticosa specialmente quando i diretti interessati avevano confessato che il rapporto non era idilliaco, come un tempo. Quello che dicono e scrivono gli amanti e i professionisti del gossip, però, raramente corrisponde a verità. Lo ha rimarcato la stessa Tatangelo, a Grottaminarda, durante il programma ‘Backstage’ di Irpinianews. L’artista di Sora ha parlato della sua carriera ma, a un certo punto, è stata interpellata sulla sua vita privata e sul rapporto ‘vacillante’ con Gigi D’Alessio. Dopo aver sottolineato che, ogni giorno, ‘se ne sentono di tutte sui giornali’, Anna ha fatto un’importante rivelazione sulla sua vita privata, o meglio sull’unico uomo della sua vita. La cantante ha spiegato che oggi si sente bene da sola e pensa solo a suo figlio Andrea, 7 anni.

L’importante confessione di Anna Tatangelo

‘Il mio unico uomo è lui’, ha confessato Anna Tatangelo durante l’intervista rilasciata a ‘Backstage’. Il ‘lui’ non è un uomo misterioso ma il figlio Andrea. Una confessione importante da cui si evincono due circostanze:

  • Anna non ama un altro uomo
  • Gigi D’Alessio non ha la precedenza nella vita della trentenne di Sora

Nessuno saprà veramente cosa sta accadendo tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Si suppone e basta, guardando costantemente i fatti. Indubbiamente qualcosa nella coppia sta accadendo, dopo tanti anni di armonia. Da un lato c’è chi sostiene che la rottura sia dovuta alle continui scatti hot che Anna posta sui social, scatti che non piacerebbero molto a D’Alessio; altri ritengono invece che la Tatangelo sia stanca dei grossi guai economici del cantante partenopeo.

Gigi D’Alessio dovrebbe restituire 200.000 euro a Valeria Marini

Sono ben noti i presunti problemi economici di Gigi D’Alessio. Sembra che l’artista sia debitore di Valeria Marini, a cui dovrebbe restituire la bellezza di 200.000 euro. Tale somma sarebbe stata prestata dalla soubrette sarda a Gigi per permettergli di pagare i suoi debiti ma, a quanto pare, non ha fatto altro che peggiorare la situazione debitoria del cinquantenne di Napoli.

loading...

Gigi e Anna, tempo fa, avevano dichiarato ufficialmente che la loro storia stava vivendo un periodo no, reclamando il rispetto della loro privacy. Dopo quella comunicazione, però, sembra che i paparazzi non abbiano molto rispettato la privacy della coppia, immortalandola sempre e comunque. Tra Anna e Gigi c’è un gap anagrafico di 20 anni. Lei, dunque, è molto più piccola di lui. Il cantante napoletano è stato sposato con Carmela Barbato, da cui ha avuto 3 figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *