Avellino: incidente stradale sull’Ofantina: due i feriti

0

Incidente stradale ad Avellino nel quale sono state coinvolte due auto. Il sinistro si è verificato sulla strada statale dell’Ofantina ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Ferite due persone.

L’incidente sulla strada statale dell’Ofantina

L’incidente sulla strada statale dell’Ofantina 7 bis, nel piccolo comune di Manocalzati, in provincia di Avellino si è verificato intorno alle ore 7.00 del 19 gennaio 2019. Nel sinistro sono state coinvolte due vetture che si sono scontrate frontalmente.

Sul luogo, come riportato sul ilciriaco.it, è dovuta intervenire una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino. L’incidente si è registrato all’altezza del chilometro 311.150 in un tratto di strada particolarmente trafficato.

Come riportato dalle prime testimonianze, a rimanere feriti sono stato due uomini, i conducenti delle vetture rimaste travolte nel violento frontale. I feriti sono stati trasferiti presso l’ospedale Moscati di Avellino.

L’impatto violento tra le due auto

L’impatto è stato molto violento tra le due auto e i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per rimuovere i due mezzi interessati dalla carreggiata. Il traffico stradale ha subito un lieve rallentamento, ma in seguito ha ripreso a scorrere nella norma.

Infatti, i pompieri, allertati da alcuni testimoni, hanno subito messo in sicurezza le macchine coinvolte nell’incidente. Ancora sono da chiarire bene le dinamiche dell’incidente e di chi sia la responsabilità. Probabilmente, la causa dello scontro è da imputare a un fattore di distrazione. A Crotone, invece, un uomo è stato ucciso a colpi d’ascia mentre in provincia di Chioggia si è verificato un altro gravissimo incidente stradale nel quale ha perso la vita un uomo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.