L’ex compagna di Silvester Stallone non finisce mai di stupire: Brigitte Nielsen, a 54 anni, fa scandalo per aver partorito. La piccola, il cui nome è Frida, è nata il 22 giugno in una clinica a Los Angeles. Per lei si tratta del quinto figlio, ma il primo con il marito Mattia Dessi, di 39 anni.
La piccola Frida gode di ottima salute e pesa 2,5 chili. I genitori hanno rilasciato una dichiarazione a People in cui si dicono di essere sommersi dalla felicità nell’accogliere nelle loro vite questa bambina meravigliosa. Nonostante sia stato un lungo percorso, non privo di ostacoli e pregiudizi, i due non sono mai stati così innamorati.
Brigitte Nielsen, maternità a 54 anni
Sposata dal 2006 con Mattia Dessi, prima di incontrarlo Brigitte Nielsen ha avuto 4 figli da tre compagni diversi. Col primo marito Kasper Winding è nato il 12 aprile 1984 Julian. Il secondo figlio, Killian, è nato il 15 dicembre 1989, da una relazione con Mark Gastineau. Douglas Aaron, nato il 19 aprile 1993, e Raoul Jr, il 21 maggio 1995, sono stati il frutto del matrimonio con Raoul Meyer. Dopo un periodo veramente buio, Mattia Dessi ha ridato il sorriso all’atrice e le è stato vicino anche durante le sue ricadute nell’alcol. Tanto che la Nielsen ha seguito un percorso terapeutico pertrovare il suo equilibrio.
Frida e la rinascita di Brigitte
Come succede spesso, la differenza di età tra l’attrice e l’imprenditore è stato oggetto di discussione e malelingue, ma entrambi hanno dimostrato di essere l’uno innamorato dell’altra e viceversa Frida è il coronamento di questo amore e stupisce il fatto che Brigitte Nielsen sia tornata a lavorare con il suo ex marito Sylvester Stallone, sul set Creed 2, in cui intrepreta nuovamente il ruolo della moglie di Ivan Drago. Un avvistamento ha destato preoccupazione, perchè Gitte era seduta su una sedia a rotelle in pigiama e accappatoio. SI temeva per il suo stato di salute, ma a gran sorpresa, diversi giorni dopo nell’account social è apparsa l’attrice con un bel pancione, rivelando la gravidanza. Una nascita che simboleggia anche la rinascita della Nielsen.