Corona Presidente del Consiglio? La proposta di Travaglio

0
Corona Presidente del Consiglio? La proposta di Travaglio

Riflettori puntati su Fabrizio Corona dopo l’intervista rilasciata a Piero Chiambretti. L’ex re dei paparazzi è stato vittima di uno scherzo del conduttore e di Alfonso Signorini, organizzato con la complicità della fidanzata Asia Argento, ma a far discutere sono alcune dichiarazioni molto forti.

Fabrizio Corona presto in politica?

Da tempo Fabrizio Corona ha annunciato di aver intenzione di scendere in politica perché non si sente rappresentato dall’attuale governo. Diversi gli attacchi social contro le istituzioni e in particolare contro il Ministro Matteo Salvini. Provocazioni a parte, nei progetti futuri di Corona c’è davvero un impegno politico. Adesso è concentrato sul lancio del nuovo brand che ha ideato in carcere “Adalet” e che viene già imitato (in una delle sue Instagram Stories Fabrizio Corona ha mostrato una t-shirt che riportava la scritta Amulet). Nonostante le disavventure giudiziarie ha trovato il modo per rialzarsi e a causa della vita turbolenta, Corona è convinto che non vivrà a lungo, però come ha dichiarato da Chiambretti, se arriverà a 50 anni vuole diventare Presidente del Consiglio.

Fabrizio Corona lavora a Il Fatto Quotidiano?

Corona ha annunciato di aver chiuso un accordo con Il Fatto Quotidiano di Marco Travaglio. Il direttore avrebbe proposto all’ex paparazzo un reality sulla sua vita. Una specie di Grande Fratello su Corona visto che sarà seguito 24 ore su 24. Inoltre Travaglio avrebbe proposto anche a Corona un talk show “A tutto campo” dove si parlerà di tutti gli argomenti, dalla politica all’attualità. Le dichiarazioni sono arrivate dopo l’udienza per l’affidamento di Carlos Maria, il figlio nato dal matrimonio con Nina Moric. In passato era stato affidato solo alla madre, ma ora i giudici hanno decretato l’affidamento congiunto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS