Discute davanti al bar e quasi soffoca il cane: denunciato
Da Redazione
Aprile 26, 2015
Stava discutendo davanti al bar con un gruppo di persone a Crespellano (Bologna) al punto da non accorgersi, che stava soffocando il cane; sollevato da terra per il guinzaglio infatti, l’animale ha quasi perso i sensi, senza riuscire a respirare. Protagonisti un cane e un uomo, un 33enne, originario di Paternò (Catania), denunciato dai carabinieri.
Come hanno raccontato gli stessi militari dell’Arma, una pattuglia stava effettuando un servizio di controllo, quando nei pressi del bar in questione, ha notato un gruppo di persone che discutevano animatamente, tra i quali il 33enne, che ha attirato la loro attenzione, perché discutendo, non si era accorto che stava soffocando il cane che teneva al guinzaglio.
Alla vista dei carabinieri l’uomo si è innervosito ancor di più e l’animale, un meticcio di taglia media, ha cominciato a perdere i sensi, quando i militari, afferrando il guinzaglio sono riusciti a liberarlo dall’agonia e a farlo nuovamente respirare.
Accompagnato in caserma per accertamenti, l’uomo avrebbe tenuto un “comportamento irrispettoso” con le forze dell’ordine; per lui è scattata una denuncia per maltrattamento di animale, violenza e minaccia a pubblico ufficiale.
Michela Galli
Articolo precedente
Guarire dal cancro con dieta vegetariana: Belle ha mentito
Articolo successivo
Italicum, Boschi: “Voterà la legge elettorale una maggioranza ampia”
Redazione