Dolce e Gabbana chiedono scusa a Elton John per parole su fecondazione in vitro

0
Dolce e Gabbana chiedono scusa ad Elton John

Dolce e Gabbana chiedono scusa ad Elton JohnDolce e Gabbana fecero irritare molte persone quando, qualche mese fa, rivelarono di essere contrari all’adozione di figli da parte delle coppie gay. Tra i personaggi famosi che si arrabbiarono molto per l’esternazione degli stilisti italiani ci fu anche Elton John

 

Ora, a distanza di qualche mese, Dolce e Gabbana chiedono scusa al cantautore britannico riguardo alle loro affermazioni sui figli ‘sintetici’. “Non l’abbiamo inventata mica noi la famiglia. L’ha resa icona la Sacra famiglia, ma non c’è religione, non c’è stato sociale che tenga. Tu nasci e hai un padre e una madre. O almeno dovrebbe essere così, per questo non mi convincono quelli che io chiamo figli della chimica, i bambini sintetici. Uteri in affitto, semi scelti da un catalogo. E poi vai a spiegare a questi bambini chi è la madre. Procreare deve essere un atto d’amore, oggi neanche gli psichiatri sono pronti ad affrontare gli effetti di queste sperimentazioni… La vita ha un suo percorso naturale, ci sono cose che non vanno modificate. E una di queste è la famiglia“, dissero Dolce e Gabbana qualche mese fa. Tali parole fecero sollevare un enorme polverone e spinsero molte star a boicottare i capi d’abbigliamento e profumi degli stilisti italiani.

In questi mesi, probabilmente, Dolce e Gabbana hanno meditato molto sulla loro esternazione ed ora chiedono scusa. Domenico Dolce ha detto, durante un’intervista a Vogue Usa: “Ho fatto un esame di coscienza e con Stefano ho parlato molto di questa cosa. Mi sono reso conto che le mie parole sono state inadeguate, e mi scuso. Sono solo bambini e non vanno quindi etichettati. Credo che ognuno sia libero di decidere cosa fare. Non ne so molto di fecondazione in vitro, ma sono contento quando la gente è felice. La scienza serve ad aiutare le persone”.

Elton John accetterà le scuse? Diversi mesi fa, molte star si schierano contro Dolce e Gabbana, aderendo alla campagna #BoycottDolceGabbana, come Victoria Beckham, Madonna e Ricky Martin. Ora gli stilisti italiani si pentono per le loro “parole inadeguate”. Hanno mutato la loro opinione oppure temono un boicottaggio globale e spietato? Chissà? Molti ipotizzano che Dolce e Gabbana abbiano paura di diventare poveri.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS