Enrico Brignano annuncia la nascita della figlia Martina

By | 10 febbraio 2017

Tanti auguri al comico, presentatore e attore romano Enrico Brignano che, nelle ultime ore, è diventato papà di Martina, una splendida bimba che pesa 2,8 kg. Mamma e figlia godono di ottima salute. Il celebre comico, prima di entrare in sala parto assieme alla moglie, Flavia Canto, aveva postato una foto che li ritraeva sorridenti. Lo scatto era corredato dalla seguente didascalia: ‘Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma’.

Enrico e Flavia hanno coronato un sogno

Enrico Brignano e sua moglie sono al settimo cielo per la nascita di Martina. La piccola è venuta alla luce stamane, alle 11.38, presso la clinica romana Mater Dei. A seguire la gravidanza dell’ex tronista  è stato il ginecologo Filippo Perniola. Brignano e Flavia sono molto affiatati e, finalmente, sono riusciti a coronare il loro sogno. Tempo fa, riferendosi alla gioia di Brignano per la sua paternità ventura, la fidanzata del comico aveva affermato: ‘Enrico mi guarda la pancia e già le parla a bassa voce. Martina risponde scalciando’.

Un ventenne con trent’anni di esperienza

loading...

Nel corso di un’intervista a Vanity Fair, Brignano aveva parlato della sua fidanzata, molto più giovane di lui, ed aveva ironizzato su se stesso, definendosi ‘un ventenne con trent’anni di esperienza’. Enrico ama molto Flora, che rappresenta la sua parte migliore, ma non ha intenzione, almeno per ora, di convolare a nozze: ‘E’ spossante, la prenotazione della chiesa, la scelta delle posate…’.

Ora che è diventato un uomo di successo, Enrico Brignano ha deciso di diventare papà. Anche lui ha sottolineato che ‘un figlio può allungarti la vita’. La mamma di Martina viene dal mondo di ‘Uomini e Donne’. Chi segue la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi non può non conoscere la fidanzata di Brignano. Martina aveva avuto una lunga storia con Francesco Pozzessere ma, quando mancava poco alle nozze, tutto naufragò. Fu proprio la Canto, mesi fa, ad annunciare la notizia della sua ‘dolce attesa’, anticipando così le innumerevoli riviste e siti di gossip. ‘Sto facendo gli accertamenti del caso ma sono felice di diventare mamma’, disse ai microfoni di ‘Diva e Donna’. I gossipers hanno spesso spettegolato sulla relazione tra Flavia ed Enrico, concentrandosi specialmente sul gap d’età: lei ha 17 anni meno di lui. I chiacchiericci, però, non hanno mai preoccupato la coppia. Flavia ha preferito Enrico a uomini molto giovani. E’ stato proprio grazie al comico e attore romano che l’ex tronista ha potuto dimostrare a tutti di avere molta stoffa nel campo della recitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *