Fabrizio Corona festeggia un anno fuori dal carcere, il bilancio sulle Instagram Stories

0
instagram stories fabrizio corona

Il 21 febbraio 2018 Fabrizio Corona usciva dal carcere, e ha deciso di parlare a cuore aperto nelle Instagram Stories. Corona si sente perseguitato dalla giustizia ma non ce l’hanno fatta a farlo tornare in carcere, è un uomo libero e festeggia la libertà.

Corona a San Vittore, il video su Instagram

Dopo 1 anno e 8 mesi di pena ingiusta Fabrizio Corona è tornato in libertà. Questa mattina ha deciso di passare vicino a San Vittore, il carcere dove è stato detenuto. Nelle Instagram Stories è molto soddisfatto del suo percorso, Corona è in affidamento terapeutico presso una comunità di recupero.

Tutti continuano a sostenere che non sia un modello da seguire eppure è riuscito a ricreare la sua agenzia, a lanciare un nuovo brand di abbigliamento Adalet, ha 20 dipendenti e ha dato lavoro ad un centinaio di persone. Ha altri due progetti e l’intenzione di entrare in politica ma la soddisfazione più grande è aver dimostrato che è cambiato, hanno tentato in tutti i modi di farlo tornare in carcere (è stato anche fermato ad Avellino negli scorsi giorni) ma a gran voce può dire “Non mi avete fatto niente”. Che è anche il titolo del suo ultimo libro dove parla della vita privata e delle donne.

Fabrizio Corona non è attratto dalle donne

Corona oggi festeggia la libertà ma deve fare i conti con le dichiarazioni di chi ha messo in discussione le sue doti da grande amante. Tante le donne che non hanno resistito al fascino di Fabrizio Corona, tra queste Malena. Anche lei è stata citata nel libro “Non mi avete fatto niente” ma l’attrice hard che non ha gradito la menzione ha risposto per le righe.

La pornostar ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha lanciato una vera e propria bomba sul settimanale Nuovo perché secondo lei Corona non prova piacere e non apprezza le sfumature delle donne. Per Malena la pugliese, l’ex re dei paparazzi non ha una vera e propria attrazione per le donne e non ha mai sentito nessuna dire che è un grande amante.

Malena nel libro è stata definita “oggetto di libidine”, Fabrizio Corona voleva solo divertirsi con lei. Il diretto interessato, impegnato a festeggiare il primo anno fuori dal carcere, ha preferito non commentare.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS