Uomini e Donne, Antonio Moriconi a Teresa Langella: “Ti avrei detto di sì”
Da Redazione
Febbraio 21, 2019

La scelta della tronista Teresa Langella a Uomini e Donne, andata in onda venerdì 15 Febbraio 2019, ha alzato un tale polverone mediatico che continua a tenere banco in ogni sito e rivista di gossip. A distanza di quasi una settimana, il corteggiatore rifiutato dalla Langella, Antonio Moriconi, ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla scelta.
La copertina di Gabriele Parpiglia
Il pubblico attende la registrazione del confronto tra Teresa Langella e i suoi due corteggiatori, che stando alle indiscrezioni dovrebbe avvenire giovedì 21 Febbraio 2019. Intanto Antonio Moriconi ha parlato per la prima volta della scelta, sul nuovo numero del magazine dedicato al Trono Classico e Over di Uomini e Donne.
Gabriele Parpiglia ha pubblicato sulle sue Instagram Stories, una foto della copertina del magazine settimanale di Uomini e Donne, in uscita da venerdì 22 Febbraio 2019. In calce si legge il primo commento a freddo di Moriconi “Se mi avessi voluto ti avrei detto di sì”. Messaggio chiaramente rivolto a Teresa Langella.
Le parole di Antonio Moriconi
Il pubblico ancora si domanda cosa abbia spinto la tronista Teresa Langella a rifiutare Antonio Moriconi per Andrea Dal Corso, che tra l’altro le ha rifilato un secco “No”. E soprattutto, come abbia preso Moriconi l’inaspettato rifiuto.
Stando alle dichiarazioni che compaiono sulla copertina della nota e amata rivista di Uomini e Donne, è chiaro che il giovane insegnante di sci era fermamente convinto dei suoi sentimenti per la tronista. Nel frattempo è tornato a postare sui social, caricando un paio di Instagram Stories assieme ad un amico.
Il messaggio di Teresa Langella
Dopo la mancata scelta a Uomini e Donne, Teresa Langella ha deciso di disattivare il proprio profilo Instagram. Anche quello gestito dal suo staff è stato privatizzato. Scelta condivisa da Andrea Dal Corso, che dopo aver fatto sapere di voler parlare con Teresa e non attraverso i social, è scomparso dal Web.
Nella giornata di Mercoledì 20 Febbraio 2019, Teresa Langella ha però rilasciato delle dichiarazioni tramite il profilo Instagram di Raffaella Mennoia. Inizia ringraziando tutti i suoi sostenitore e spiegando il motivo per il quale ha deciso di disattivare il profilo.
Poi parla delle polemiche scoppiate dopo la sua scelta: “Mi dissocio totalmente da ciò che sta succedendo sui social – dice la Langella – riguardante qualsiasi tipo di argomento […] Poi darò anche io spiegazioni di quelle che sono state le mie impressioni, di quello che è il mio pensiero. Lo farò in puntata a breve”.
A seguito delle polemiche e soprattutto a seguito delle critiche feroci rivolte ad Andrea Dal Corso, reo di averla rifiutata, la tronista ci tiene a frenare gli animi “Ci sono, secondo me, commenti alquanto fuori luogo. E mi va di difendere…di difendere chi c’è da difendere in questo momento nonostante tutto”.
Articolo precedente
Fabrizio Corona festeggia un anno fuori dal carcere, il bilancio sulle Instagram Stories
Articolo successivo
Cosa odiano i cani? 10 gesti da non commettere mai
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024