Spettacolo

Gf Vip: Fariba aggredita e minacciata di morte, “sei una strega”

Dopo l’eliminazione dal Gf Vip di Giulia Salemi sono state diverse le critiche fatte alla mamma. Ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha raccontato un episodio spiacevole. Fariba aggredita e minacciata di morte da un gruppo di persone per strada.

Giulia Salemi al Gf Vip

In occasione della nuova puntata del Gf Vip abbiamo avuto modo di scoprire qual è stata la decisione della redazione nei confronti di Giulia Salemi. La colpa dell’influencer è stato quello aver comunicato con la mamma in persiano ma non solo… Sembrerebbe che Fariba abbia raccontato alla figlia alcune impressioni che il pubblico ha avuto dall’esterno. Le frasi incriminate sarebbero state “bevi troppo” e “sta più lontana da Francesco sotto le coperte”. Giulia Salemi avrebbe riportato parte del racconto, animando anche una lite con Monte che non ha gradito del tutto gli accorgimenti fatti da Fariba. Ad ogni modo, la punizione per Giulia Salemi è stata già stabilita: televoto immediato. L’influencer infatti abbandonerà la casa dopo uno scontro con Stefano Sala.

Fariba aggredita e minacciata di morte

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip la stessa Giulia Salemi si è scagliata contro la madre. Secondo quanto raccontato dalla gieffina sembra che le avesse chiesto esplicitamente di non “infierire” nella sua nuova esperienza lavorativa. Ma come avrà reagito una volta fuori dalla casa quando ha avuto modo di leggere le varie news sui giornali? Il racconto di un episodio spiacevole viene da Barbara D’Urso che a Pomeriggio Live: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da 3 ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile”.

“Esci dalla mia vita”

Le notizie attorno a Fariba aggredita e minacciata di morte però non finiscono qui. Dopo il danno anche la beffa?  Secondo quanto reso noto dal settimanale di gossip nuovo pare che ci sia stato un duro scontro dopo il Gf Vip proprio tra Giulia Salemi e la mamma Fariba. Il settimanale fa sapere che l’influencer le abbia addirittura mandato un messaggio con scritto: “Esci dalla mia vita“.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.