News

Gossip Belen, video incanta Enrique Iglesias

Andrea Iannone dovrebbe iniziare a preoccuparsi, perché tra gli innumerevoli corteggiatori di Belen Rodriguez c’è anche Enrique Iglesias. Qualche giorno fa, la soubrette argentina aveva postato un video su Instagram con cui aveva indirettamente fatto i complimenti al cantautore spagnolo Enrique Iglesias. Il breve video, infatti, aveva come sottofondo il tormentone ‘Subeme la radio’. La didascalia di Belen, comunque, è stata eloquente: ‘Enrique Iglesias mi fa sempre venire voglia di ballare. Voi a quale dei due concerti sarete? A Bologna il 19 maggio o a Milano il 20?’.

Video di Belen incassa tanti ‘like’

Il video su Instagram di Belen Rodriguez ha ricevuto tantissimi ‘like’ ed è stato condiviso anche da Enrique Iglesias, che si è complimentato con la showgirl argentina scrivendo: ‘Gracias Belen!’. Il cantautore spagnolo ha condiviso il filmato della compagna di Andrea Iannone su Twitter. Insomma, sembra che al fascino della 32enne argentina non sappiano resistere neanche celebrità nel campo della musica e dello spettacolo, come Enrique Iglesias, autore di ballate melodiose e tormentoni estivi. Attualmente Belen sta vivendo un bel momento sia dal punto di vista professionale che personale: è felicemente fidanzata col centauro Iannone e presenta con Simona Ventura il programma di successo ‘Selfie – Le cose cambiano’. Le felicità della 32enne rende gioiosi, in un certo senso, anche giornalisti e paparazzi, poiché hanno sempre ‘materia da trattare’.

Le foto con Santiago

La Rodriguez è molto seguita su Instagram, social da lei molto apprezzato. La soubrette posta spesso foto relative alla sua vita privata e frasi, mandando in visibilio i suoi fan. Ovviamente, sono innumerevoli gli scatti che la ritraggono assieme a Santiago, il figlio che ha avuto dal suo ex, Stefano De Martino. Sembra che Belen ami portare il figlioletto sempre con sé, sia per lavoro che svago. Lo scorso aprile, ad esempio, il piccolo ha passato un po’ di tempo in Argentina con la madre e Iannone. Molti internauti, recentemente, hanno criticato il metodo educativo della Rodriguez, che non lascerebbe quasi mai andare a scuola il figlio. La replica della soubrette non si è fatta attendere ed ha lasciato di stucco molti utenti: ‘Meglio con la mamma in giro per il mondo che a scuola! Sai che bagaglio? A scuola ci deve andare tutta la vita… e poi non sono molto d’accordo con i programmi scolastici… troppo lavoro quando poi bisogna lavorare tutta la vita’. Insomma, Belen ha fatto intendere che è meglio farsi qualche viaggio in più e rinunciare alla scuola. Ragionamento altamente opinabile che, invece di spegnere le polemiche, le ha alimentate.

Ognuno sceglie il metodo educativo migliore per i propri figli, l’importante è che si ricordi che ci sono degli obblighi, come quello di mandare i piccoli a scuola fino a una certa età. Belen può certamente portare sempre con sé il figlio, ma non deve dimenticare la scuola e la sua importanza nel percorso di vita di ogni persona. Sembra che negli ultimi anni l’istruzione abbia perso valore, sia diventata un elemento di serie B, non essenziale. Invece la scuola è importante perché forma quelli che saranno gli adulti del futuro. Peccato che oggi troppe persone, anche genitori e insegnanti, lo dimenticano.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.