Grande Fratello 15, Paola Di Benedetto attacca Matteo Gentili

By | 6 giugno 2018

Dopo la finale della quindicesima edizione del Grande Fratello 2018 che ha decretato la vittoria di Alberto Mezzetti, l’ex di Matteo Gentili, Paola Di Benedetto, attacca il calciatore su Nuovo TV, sostenendo che nel reality abba giocato molto sulla fine della loro storia d’amore e del flirt con Francesco Monte, conosciuto all’Isola dei Famosi 13.

GF 15, Paola Di Benedetto attacca l’ex Matteo Gentili

Da ex naufraga dell’Isola dei Famosi a illustre ex di Francesco Monte. Che, a sua volta, è l’ex di Cecilia Rodriguez. Paola Di Benedetto non ci sta e si sfoga su Nuovo TV. Nonostante abbia avuto il privilegio di poter entrare nella Casa più spiata d’Italia e avere un confronto diretto col bel calciatore, ora fidanzato con Alessia Prete, ci sono ancora dei punti da chiarire. E lo fa attraverso una lunga intervista sul giornale di gossip. Paola ha dichiarato di non avere alcun rimpianto su come è stata gestita la situazione con l’ex fidanzato storico, ma la modella ha tenuto a precisare alcune questioni.

Nuovo Tv intervista Paola Di Benedetto

Nessun rimpianto, neanche l’apparizione e il confronto in diretta TV. Prima che Paola sbarcasse in Honduras e partecipasse all’Isola dei Famosi 13, si erano già lasciati. Lui, secondo l’opinione della Di Benedetto, probabilmente pensava a un ritorno di fiamma, visto che ha parlato della loro storia d’amore per due mesi. Matteo Gentili, al Grande Fratello 15, secondo l’opinione della ex ha giocato sulla fine del loro rapporto. E la prova è proprio la partecipazione al Grande Fratello 2018. La modella inoltre ha accettato il confronto in prime time per non lasciare nulla in sospeso e dirgli in faccia ciò che pensava. Tutti glielo avevano sconsigliato, ma ha seguito il suo istinto, e si è molto sorpresa del massacro mediatico per questa sua decisione. Ma non è affatto pentita e lo rifarebbe, visto che Matteo, a detta sua, si è permesso di parlare di lei durante la sua assenza.

Paola Di Benedetto su Francesco Monte: storia chiusa

Paola Di Benedetto non manca di parlare anche della sua breve relazione con Francesco Monte. Rivela alle pagine del noto settimanale che non si sono più sentiti e che è stato messo un punto definitivo. Rivela che lei, di carattere, quando dice basta è difficile che torni indietro. Inoltre, spera di trovare un uomo che la voglia con tutto se stesso, senza dubbi o tentennamenti. Altrimenti, preferisce stare da sola. Il suo cuore, in questo momento, non è aperto per nuove storie, ma sarebbe pronta a credere nuovamente nell’amore se incontrasse la persona giusta. Per ora, si gode i suoi spazi e la vita da single.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.