Spettacolo

Grande Fratello Vip 3 rumors, Walter Nudo: “Non c’è colpevole”

Tutto pronto per l’inizio del Grande Fratello Vio 3 rumors? Avete letto bene, il reality non ha ancora preso il via ufficiale che il mondo delle news televisive è andato in tilt. Protagonisti delle notizie sono proprio loro, Walter Nudo e Francesco Monte. Ecco cosa sta succedendo in questi giorni.

Francesco Monte escluso dal Grande Fratello Vip

Una delle news che ha fatto più scalpore in questi giorni è la seguente: Francesco Monte escluso dal Grande Fratello Vip. Quelli che erano solo rumors, sono presto diventati realtà. La news bomba era stata lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia, parlando di un braccio di ferro ai vertici di casa Mediaset. Dietro la decisione, secondo 361 Magazine ci sarebbe proprio Antonio Ricci. A nulla è servita la mediazione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Dopo la pubblicazione del cast in via ufficiale su Tv Sorrisi e Canzoni, Francesco Monte non varcherà la porta rossa del GF Vip… Per il quale avrebbe rinunciato anche al Tale & Quale Show.

Walter Nudo torna in Tv

Il Grande Fratello Vip 3 rumors si concentrano anche su un altro personaggio… Walter Nudo torna in Tv, dopo anni di isolamento. Qualcuno prevede per lui un percorso alla Daniele Bossari, ma a quanto pare Nudo porterà dentro la casa tutto se stesso e la sua storia. Saremo pronti ad assistere a un remake dell’Isola dei Famosi, che ha successivamente vinto? Walter Nudo racconterà dunque quali sono stati i reali motivi che l’hanno spinto ad allontanarsi dalla televisione italiana?

Walter Nudo padre: “Non c’è colpevole”

In questi giorni sono in corso le interviste ai protagonisti del Grande Fratello Vip 3. In particolar modo, Walter Nudo padre in occasione di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, ha raccontato di vedere i figli solo due volte l’anno. “Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli. Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c’è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male“.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.