Isola dei Famosi 2017: Wanna Marchi e Stefania Nobile confermate nel cast

By | 12 dicembre 2016

Manca poco alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality dei naufraghi, ma ancora si sa veramente poco del cast. E’ certo, comunque, che al timone della trasmissione ci sarà Alessia Marcuzzi. Sembra che, invece, Alvin non sarà l’inviato speciale. E’ probabile che verrà sostituito nientemeno che da Stefano Bettarini. Chi saranno i prossimi naufraghi? Ci saranno davvero anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile?

Wanna Marchi e la figlia prossime naufraghe

Finora si è detto molto sui possibili partecipanti all’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi ma le conferme dei nomi non sono mai arrivate dai diretti interessati. Nelle ultime ore però Silvia Toffanin, a Verissimo, ha confermato la presenza nel cast di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Dopo aver passato molto tempo in galera, mamma e figlia stanno cercando di ‘riemergere’ e farsi notare nel piccolo schermo. Adesso sono pronte a questa nuova avventura. Si metteranno alla prova assieme ad altri naufraghi di cui, ancora, non si conosce il nome. Sembra che la notizia non sia stata apprezzata da molti telespettatori perché Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state le protagoniste di una delle truffe più eclatanti, negli ultimi anni, in Italia. Le 2 donne però hanno pagato il loro conto con la giustizia ed ora vogliono dimostrare al mondo intero chi sono veramente.

Confermati anche Gigi Sammarchi e Andrea Roncato

Quello formato da Wanna Marchi e Stefania Nobile non è l’unico duo ufficializzato. E’ stata confermata anche la presenza di Gigi Sammarchi e Andrea Roncato, coppia di comici che ha fatto ridere a crepapelle molti italiani soprattutto negli anni ’80.

Il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi non è ancora al completo. Oltre ai 4 nomi svelati a Verissimo non si sa chi siano gli altri naufraghi. Si mormora, comunque, che si stiano preparando per andare in Honduras anche Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno, e Giacomo Urtis, chirurgo estetico dei vip. In studio, nel ruolo di opinionisti, non dovrebbero esserci Alfonso Signorini e Mara Venier. Forse il loro posto posto verrà preso da Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne.

La partecipazione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, comunque, non va giù a molti italiani. E’ inammissibile che 2 donne, ex truffatrici, vengano rilanciate in tv. Cosa penseranno i tanti truffati italiani negli anni ’90?

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *