Spettacolo

Martina Hamdy e la chicca su Jane e Elia: “Una sorpresa”

Sono molti i fan del Grande Fratello Vip a chiedersi de la frequentazione tra Jane e Elia sia reale e non un escamotage per alimentare il gossip. A chiarire tutto è stata Martina Hamdy e la chicca sulla coppia.

Dopo il Grande Fratello Vip

Una delle concorrenti più discusse del reality, perché non molto conosciuta, da due settimane è tornata alla normalità. Come procede la vita di Martina Hamdy dopo il Grande Fratello Vip? La “signorina meteo” di Rete 4 si è raccontata durante l’intervista rilasciata allo spettacolo Ultime dalla Casa. Alla conduttrice Martina Hamdy ha spiegato che il ritorno alla realtà non è stato così facile come lei aveva sempre immaginato. Durante i primi giorni cercava attorno a sè le telecamere ma non solo. “Le prime notti mi svegliavo all’improvviso, avevo il mio fidanzato e lo scambiavo per Walter Nudo. Non capivo se ero in caverna, se ero in casa“.

Martina Hamdy e la chicca su Jane e Elia

Durante l’intervista rilasciata a Ultime dalla Casa, ecco che arriva la confessione di Martina Hamdy e la chicca su Jane e Elia. “So che si stanno frequentando in pace, sono molto felici di questo- dichiara la Hamdy-. Io non pensavo, ti dico la verità, le ho sempre detto che avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire una volta usciti però stanno cercando casa“. La coppia potrebbe essere anche pronta per andare a convivere?

Jane Alexander ed Elia Fongaro

Dopo le prime interviste rilasciate da Jane Alexander e Elia Fongaro la coppia, a quanto pare, sta preferendo vivere la loro frequentazione in modo intimo e lontano dal mondo del gossip. Trova una conferma quanto dichiarato dall’attrice che, poco dopo la sua eliminazione dal reality, ha definito Elia molto rispettoso nei suoi confronti dato, Jane Alexander, non aveva ancora chiuso ufficialmente la sua relazione con Gianmarco Amicarelli.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.