News

Morgan brucia il passato: all’asta tutti i suoi beni

Morgan asta oggettiChissà come i fan prenderanno la decisione di Morgan. Il cantautore lombardo ha infatti deciso di annullare ogni contatto col suo passato, iniziando a vendere tutto quello che glielo ricorda. Marco Castoldi vuole iniziare un nuovo percorso professionale e di vita, ed invita tutti i suoi supporters a dimenticare la sua vecchia immagine. L’annuncio sui social: ‘Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in un nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo’.

L’annuncio su Facebook

Morgan ha annunciato ai fan, su Facebook, che l’artista che hanno sempre conosciuto ‘è morto’.

Come fa l’artista 44enne ad eliminare in un attimo tutto quello che riguarda il suo passato? Mettendo all’asta tutte le cose che lo circondano: ‘Metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie. Gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti ed ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero’.

Marco precisa che chi si aggiudicherà uno dei suoi oggetti avrà l’opportunità di conoscerlo nella sua casa. L’artista sarà ben lieto di rilasciare autografi e concedersi a selfie. Alla fine dell’incontro “ci saluteremo dicendoci: ‘arrivederci, dammi la mano e sorridi’”.

Beni all’asta visionabili sul sito ufficiale di Morgan

Dove si possono visionare i beni messi all’asta da Morgan? Il musicista rimanda tutti i fan al suo sito ufficiale. Tra gli oggetti che possono essere acquistati anche il sintetizzatore analogico che Marco usò per creare ‘Acidi e Basi’, il primo disco dei Bluvertigo.

Perché Morgan ha deciso di tagliare ogni ponte col suo passato? C’entra la bocciatura a Sanremo? Il 44enne aveva infatti dichiarato di essersi candidato al Festival di Sanremo con la sua ‘canzone più bella’ ma è stato respinto.

Cosa farà adesso Morgan? Difficile saperlo. Continuerà con la musica o si dedicherà al piccolo schermo, come ha sempre sognato? Magari passerà più tempo a giocare a tennis, una sua vecchia passione.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.