Nina Moric ‘Devastata dall’Alcol’: Foto su Instagram Divide

0
Nina Moric Devastata dall'Alcol

Nina Moric Devastata dall'AlcolNina Moric, ex fidanzata di Fabrizio Corona, ama stupire con foto al limite della decenza che pubblica spesso su Instagram. Stavolta ha pubblicato scatti che la ritraggono “devastata dall’alcol”

 

La modella e showgirl croata appare con stivali fino a metà coscia e tatuaggi in ogni parte del corpo. Uno scatto senza dubbio originale che mostra il fascino di Nina. Molti hanno criticato tale foto, però, perché è una sorta di inno all’alcolismo. La modella, infatti, si mostra con una bottiglia di alcol alla bocca. Insomma, non si tratta di uno scatto che dà il buon esempio.

L’ex fiamma di Corona ha commentato così l’immagine: “È una foto fatta da un giovane fotografo A.Moor, era un servizio fotografico fatto qualche mese fa… Come al solito metto e tolgo le foto… Questa la metto e qui rimane”. La Moric, dopo le polemiche di qualche mese fa, relative ad alcuni scatti postati su Instagram, è tornata a sconcertare con la foto che la ritrae ‘devastata dall’alcol’.

Come al solito, c’è chi difende la modella e chi la critica. Un internauta, riferendosi alle foto, ha scritto: “Le trovo di dubbio gusto”.

Qualche mese fa, Nina finì in ospedale dopo aver cercato di togliersi la vita. A confermarlo fu Luigi Mario Favoloso, il suo attuale fidanzato: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio”.

Favoloso, rampante imprenditore di Torre del Greco (Napoli), ha aggiunto: “E’ un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita”. Nina e Luigi Mario sono molto innamorati e trascorrono molto tempo insieme.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS