Silvio Berlusconi: gaffe a Segrate, sostiene candidato centrosinistra
Da Redazione
Maggio 31, 2015
Silvio Berlusconi sta perdendo decisamente colpi. Certo, l’età incombe, ma la gaffe di ieri ha fatto il giro del mondo. In sostanza, Berlusconi si è recato al comizio del candidato di centrosinistra Paolo Micheli, svoltosi a Segrate, credendo che si trattasse del comizio di un candidato di centrodestra.
La vicenda è stata resa nota da alcuni partecipanti al comizio in sostegno di Micheli, sulla bacheca Facebook di quest’ultimo. “Verso le 23, con sei guardie del corpo, ma senza Dudù, si è presentato alla festa organizzata dai giovani del centrosinistra. Ai giovani perplessi ha spiegato: ‘Sono Silvio, quello del Patto del Nazareno!’. Li ha poi invitati a trovare un’ora di tempo per andare a votare il loro candidato. ‘Che si chiama?’, ha chiesto, ‘Paolo’ gli hanno risposto. ‘Mi raccomando ragazzi, tutti a votare Paolo'”, ha rivelato uno dei presenti al comizio.
Molti presenti hanno detto che è stato un momento senza dubbio divertente. Il Cavaliere, ora, sostiene anche i candidati del centrosinistra. Chissà se Renzi lo ringrazierà, sebbene il gesto sia stato frutto di un errore? Siamo in Italia: tre parole che valgono più di 1000 righe.
Intanto oggi tantissimi italiani si recheranno alle urne per le elezioni regionali. Berlusconi ha avvertito Renzi: “Devi dimetterti se Forza Italia vince 4-3”. Riferendosi a Renzi, l’ex premier ha detto che “è a capo di una maggioranza incostituzionale che usa in modo spregiudicato per modificare la Costituzione”.
Certo, difficilmente un partito vince se il suo leader si mette a sostenere i candidati dei suoi antagonisti. Non è vero?
Articolo precedente
Pancetta cela sindrome metabolica: occhio al girovita!
Articolo successivo
Raz Degan chiede silenzio dopo la fine della storia con la Barale
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024