Stefano De Martino passerà il Natale con la mora misteriosa?

By | 25 dicembre 2016

Oggi è Natale, una giornata di festa che, solitamente, gli italiani trascorrono con i loro cari. Chissà se Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, trascorrerà il Natale assieme alla sua nuova fidanzata? Sembra che il ballerino di ‘Amici’ sia stato beccato con una misteriosa mora. Stefano ha archiviato, dunque, la storia con la soubrette argentina?

Stefano De Martino aveva sottolineato di pensare ancora a Belen

Novella 2000 non ha più dubbi: Stefano De Martino non è più single. Il cuore dell’aitante ballerino di ‘Amici’ batterebbe per una misteriosa ragazza mora. I 2 sono stati beccati insieme, felici e sorridenti, dalla nota rivista di cronaca rosa. Indubbiamente, gli scatti farebbero pensare alla nascita di una nuova storia d’amore. Eppure, recentemente De Martino ha sottolineato di essere single perché nel suo cuore è ancora vivo il ricordo per la bella showgirl argentina, madre di suo figlio Santiago. Senza giri di parole, Stefano ha definito la rottura con Belen come ‘un terremoto dell’anima’.

Diletta Puecher ha conquistato Stefano De Martino?

Dagli scatti apparsi nell’ultimo numero di Novella 2000 si nota che Stefano De Martino è molto felice insieme alla mora, di cui però non si conosce l’identità. La coppia si trovava in un ristorante romano insieme a molti amici. C’è chi ritiene che quella brunetta sia una certa Diletta Puecher, nome che da qualche tempo occupa le pagine di numerose riviste di gossip. Stefano e Diletta sono fidanzati? Beh, chiaramente è presto per dirlo.

Diletta Puecher è una modella 23enne che avrebbe fatto perdere la testa a Stefano De Martino. Ovviamente si tratta solo di supposizioni. Certi, invece, ritengono che il ballerino sia ancora molto innamorato di Belen Rodriguez.

Secondo alcune indiscrezioni, Stefano e Diletta si sarebbero incontrati a Ponte Milvio (Roma) e, da quel momento, il ballerino avrebbe iniziato a farle la corte. Lei è mora, italo-ungherese, e figlia di un noto commercialista. Sui social è possibile ammirare la sua bellezza.

Come giustamente ha osservato Novella 2000, sembra che a Stefano De Martino piacciano le brune. Una nuova mora, infatti, l’avrebbe conquistato. Il noto magazine di cronaca rosa ha immortalato il ballerino e la mora dapprima nel locale romano ‘Brasserie 28′, poi nel Coffe Pot – Sushi’, sempre a Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.