Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Tina Cipollari e Chicco Nalli: divorzio in vista

Tina Cipollari e Chicco Nalli: divorzio in vista

Da Redazione

Settembre 05, 2016

Tina Cipollari e Chicco Nalli: divorzio in vista

Dopo l’esperienza a Pechino Express, la celebre opinionista di ‘Uomini  Donne’ Tina Cipollari avrebbe deciso di divorziare dal marito Chicco Nalli. La notizia è stata riportata da Televisionando.it ma non confermata dai diretti interessati.

Lettera di Tina Cipollari su DiPiù Tv

Certo, dalle ultime dichiarazioni di Tina Cipollari si evince che la coppia sta vivendo un momento non proprio felice. Secondo molti gossipers, però, è molto difficile che Tina e Chicco divorzieranno. Sebbene Nalli abbia più volte sottolineato di essersi sentito solo quando la moglie era impegnata con Pechino Express, Tina è sembrata molto irritata quando è tornata in Italia. Il motivo? Chicco avrebbe accudito male i figli e non avrebbe curato la casa. Sembra proprio che la relazione sentimentale nata negli studi televisivi di Canale 5 sia al capolinea. Tina Cipollari ha evidenziato la sua insoddisfazione in una lettera pubblicata da DiPiù Tv. Il destinatario della missiva, ovviamente, è Chicco.

Notizia della rottura arriva come un fulmine a ciel sereno

La famosa opinionista di Uomini e Donne ha esordito rimproverando al marito la sua superficialità nella gestione dei figli che, durante la sua assenza, si sono fatti male in casa. Tina è venuta a sapere, ad esempio, che Gianluca (il figlio più piccolo, ndr) si è ustionato un dito con l’accendino. Sembra strano, comunque, che la coppia sia arrivata al capolinea per questioni relative alla gestione della casa. Se i due hanno deciso di separarsi, sotto c’è qualcosa di più. Finora, Tina Cipollari e Chicco Nalli sono stati molto affiatati, quindi  la notizia di una rottura arriva come un fulmine a ciel sereno.

I fan della Cipollari e Nalli sperano che si tratti solo di rumors, o meglio di una mera sfuriata dell’opinionista dovuta all’incuria di Chicco nella gestione della casa. Tina, nella lettera, ha scritto che, dopo Pechino Express, ha trovato la sua casa a dir poco cambiata: era a soqquadro e disordinata, insomma. Sembra proprio che la Cipollari sia una maniaca della pulizia. Nalli non lo sapeva?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione