Torino: maxi tamponamento in Tangenziale, due feriti e uno dei conducenti si da alla fuga

0
tangenziale incidente notte
Fonte foto: fuoridalcomune.it immagine repertorio

Maxi tamponamento a Torino sulla Tangenziale nei pressi di Savonera e corso Regina Margherita. Nell’incidente stradale sono state coinvolte tre auto e il bilancio è di due feriti. Uno dei conducenti delle tre auto coinvolte si è dato alla fuga.

L’incidente sulla Tangenziale

L’incidente sulla Tangenziale a torino si è verificato all’altezza di Savonara e corso Regina Margherita. Il maxi tamponamento ha visto coinvolte tre auto e il bilancio è di due feriti. Le macchine coinvolte sono una Fiat Seicento, una BMW e una Fiat Panda.

La Fiat Seicento è stata tamponata dalla BMW che, a sua volta, è stata presa in pieno dalla Fiat Panda. L’incidente si è registrato intorno alle 00.30 del 14 marzo 2019 e subito sono stati allertati i soccorsi.

Gli uomini del 118 hanno nell’immediato prestato i primi soccorsi ai due conducenti rimasti feriti nell’incidente stradale. Un uomo di 40 anni, di origine marocchina e regolarmente residente in Italia, è stato intubato e trasferito d’urgenza presso l’ospedale Cto di Torino mentre il secondo ferito, che ha riportato lesioni meno gravi, è stato trasportato presso l’ospedale di Rivoli.

La fuga del conducente

La fuga del conducente della BMW è avvenuta subito dopo l’incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto. L’uomo, residente a Brandizzo, è stato rintracciato dagli agenti della polizia stradale intorno alle 02.30 all’interno della sua abitazione.

Come riportato anche da Obiettivo News, il conducente, del quale non sono state riportate le generalità, è stato denunciato per omissione di soccorso e fuga e sottoposto all’esame dell’alcol test, che è risultato negativo.

Il tratto stradale interessato dal sinistro è stato chiuso al traffico per dar modo ai vigili del fuoco di effettuare tutte le manovre necessarie alla rimozione dei mezzi coinvolti nel tamponamento. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS