Verona: pedone investito e ucciso su via Lugagnano

0
verona via lugagnano pedone
Fonte foto: Diario di Trieste - DiariodelWeb.it - foto repertorio

Grave incidente stradale a Verona dove un pedone è stato investito e ucciso su via Lugagnano. Sul posto della tragedia presenti gli agenti della polizia Municipale di Verona per effettuare i rilievi del caso.

L’incidente stradale su via Lugagnano

L’incidente stradale su via Lugagnano di Verona è stato registrato verso le ore 07.00 del 12 febbraio 2019. Un pedone è stato travolto e ucciso da un auto mentre traversava la strada. Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia municipale di Verona, che stanno effettuando i rilievi del caso.

Come riportato anche da Verona Today, ancora non sono state rilasciate le generalità dell’uomo che è stato investito e ucciso da un’auto. I testimoni, che erano presenti durante il tragico evento, hanno subito allertato i sanitari.

Le condizioni fisiche del pedone

Le condizioni fisiche del pedone sono subito sembrate critiche e molto gravi. Su via Lugagnano sono intervenuti gli uomini del 118 arrivati con un’auto medica e un’ambulanza per prestare le cure del caso alla vittima.

Purtroppo, per il pedone non c’è stato nulla da fare, infatti, mentre i sanitari cercavano di rianimarlo, è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate a seguito del violento e fatale impatto con l’auto.

Come detto, gli agenti della polizia municipale di Verona stanno indagando per accertare e verificare con esattezza le dinamiche dell’incidente stradale che hanno causato il decesso del pedone. Il tratto di strada interessato è stato chiuso alla circolazione dei veicoli. A Arezzo, invece, una donna è stata trovata morta in auto mentre a Roma una ragazza di 17 anni è morta dopo esser precipitata dal sesto piano.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.