Berlusconi sta male, la fake news di Fabrizio Corona

0
corona magazine silvio berlusconi

The King – Corona Magazine è il nuovo progetto editoriale di Fabrizio Corona. Si tratta di un giornale online che si può sfogliare come uno cartaceo ed è costantemente aggiornato, comprende anche contenuti video e collegamenti esterni. Uscito solo lunedì ha lanciato diversi scoop tra cui quello su Silvio Berlusconi.

Come sta Silvio Berlusconi?

Fabrizio Corona oggi ha pubblicato una Instagram Stories in cui diceva che Silvio Berlusconi si trovava in condizioni critiche e che sarebbero seguiti tutti gli aggiornamenti del caso su Corona Magazine. Il riferimento era ad un tweet anonimo diffuso nel pomeriggio di ieri che invitava Silvio Berlusconi a non mollare. Sono bastati pochi caratteri per mettere in allarme la redazione di Corona che parlava addirittura di “super scoop” e di “gola profonda” di Mediaset. La notizia è stata ripresa da diversi siti web, e ha fatto preoccupare i sostenitori del Cavaliere. Silvio Berlusconi doveva partecipare a Porta a Porta, la trasmissione condotta da Bruno Vespa, ma all’ultimo momento è stata comunicata la sua assenza per motivi sconosciuti. I vertici Rai hanno chiarito che Berlusconi ha annullato l’ospitata per un malore alla schiena dunque non è in gravi condizioni.

Fabrizio Corona contro le fake news

Fabrizio Corona ha abboccato alla fake news dimostrando quanto queste notizie siano pericolose. Il leader di Forza Italia sta bene e ha raggiunto Roma per il tradizionale brindisi di Natale con i senatori del suo partito. Silvio Berlusconi si è presentato a Palazzo Madama come dimostra una foto apparsa sulla pagina Facebook Forza Italia in cui sorride ed è in prima fila. Corona ha dovuto aggiornate il sito dicendo che Silvio Berlusconi sta bene e che è davvero stufo delle fake news.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.