Francesco Chiofalo tumore: “Dormo pochissimo e non mangio”

0
Francesco Chiofalo tumore Dormo pochissimo e non mangio

Francesco Chiofalo ha annunciato ai tuoi follower su Instagram di avere un tumore alla testa. La malattia è stata scoperta per caso e l’ex protagonista di Temptation Island e Temptation Island Vip sta vivendo momenti di paura in attesa dell’operazione.

Indice articolo

Francesco Chiofalo tumore

Il racconto choc da parte di Francesco Chiofalo è arrivato attraverso Instagram. L’ex protagonista di Temptation Island e Temptation Island Vip ha raccontato ai suoi fan attraverso delle IG Stories il momento difficile che sta vivendo. Il personal trainer, famoso anche come Lenticchio, ha spiegato che dopo un incidente si è recato in ospedale per farsi refertare. Nel momento in cui è stata fatta la TAC alla testa ecco che emerge l’amara verità. Francesco Chiofalo ha un tumore al cervello è presto dovrà essere operato.

Come sta Francesco Chiofalo?

Subito dopo il racconto fatto su Instagram, sono stati diversi gli esponenti del mondo dello spettacolo che hanno manifestato la loro vicinanza al protagonista di Temptation Island. quanto detto però non è stato sufficiente ad alleviare verso dolore Francesco Chiofalo tanto che i fan e si chiedono come sta attualmente. Dopo giorni di silenzio ecco che arriva la risposta sul suo stato di salute. Secondo quanto pubblicato da Kontrokultura.it Francesco Chiofalo sul suo stato di salute ha dichiarato: “Dormo pochissimo, non mangio quasi nulla, sono molto dimagrito, non mi alleno più“.

Selvaggia Roma attaccata sui social

L’annuncio della malattia di Francesco Chiofalo ha scatenato un attacco sui social per Francesca Roma. L’influencer è stata ampiamente criticata per non aver mandato un messaggio di solidarietà al suo ex fidanzato che in questi anni gli è sempre stato molto vicino. Selvaggia Roma si è giustificata dicendo che adesso le loro strade si sono divise per sempre e che non sta lei mandare un messaggio dato che Francesco Chiofalo sarebbe fidanzato da circa un anno. Ad ogni modo ciò che preoccupa più i fan è la pericolosità dell’ intervento che dovrà subire appunto Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island sto vedendo la sua vita appesa ad un filo, tra il 9 e il 11 gennaio dovrà subire un’operazione che durerà circa 18 ore con l’80% di rischi per la sua vita tra cui invalidità, cecità, demenza e paralisi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.