Isola dei Famosi 2019: il confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli

0
fabrizio corona isola dei famosi

Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli, il confronto all’Isola del Famosi 2019. Corona sostiene che la moglie Karin, tradisce il cantante da 4 anni con il suo amico e ha le prove. Durissima la reazione di Alda D’Eusanio.

Confronto Corona-Fogli

Nell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019 c’è stato l’attesissimo confronto tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. L’unico evento degno di nota in questa edizione del reality. Lo scontro è avvenuto a distanza. Corona ha sferrato un colpo basso a Fogli dicendo che “siamo tutti cornuti”, il cantante ha ribattuto in maniera decisa affermando che non potrà mai essere “integro come lui”. Eppure la questione del presunto tradimento della moglie Karin Trentini ha diversi lati oscuri, è da confermare infatti la relazione nascosta con l’amico di Fabrizio Corona.

Karin Trentini e Giampaolo Celli

Alessia Marcuzzi durante la diretta dell’Isola dei Famosi ha convocato Riccardo Fogli nella postazione nomination per mostrargli in video di Domenica Live. Barbara D’urso ha fatto vedere le foto di Karin Trentini e Giampaolo Celli, in una di queste sono abbracciati sul dondolo. La Marcuzzi ha svelato a Riccardo Fogli che Corona ha messo in giro il gossip del presunto tradimento e che c’è anche un video.

Le prove del tradimento

In una clip Fabrizio Corona ha confermato di aver parlato del tradimento di Karin Trentini su Corona Magazine invitando Riccardo Fogli ad accettare il fatto che quando si partecipa ad un reality, vengono fuori tanti gossip sulla vita privata. Fabrizio Corona ha le prove del tradimento della moglie di Riccardo Fogli con Giampaolo Celli e li ha frequentati. Insieme hanno partecipato a cene ed eventi. Per Corona, il cantante di 70 anni avrebbe dovuto aspettarsi un eventuale tradimento, perché la moglie è molto più giovane.

La replica di Alda D’Eusanio

Riccardo Fogli, dopo un lungo minuto di silenzio, sempre più convinto della fedeltà della moglie ha replicato che Karin “cuore mio” non potrebbe mai mancargli di rispetto e che non ha paura di Fabrizio Corona e delle sue rivelazioni. Per Riccardo Fogli non c’è alcuna possibilità che Corona arrivi alla sua età sano, integro e amato come lui. Ha trattenuto a stento le lacrime ed è stato uno dei momenti più bassi della televisione. È intervenuta anche Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona, sottolineando il piacere provato nell’infierire contro Riccardo Fogli, aggiungendo che forse dovrebbe stare in galera ancora per un po’, per imparare qualcosa.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS