Milano: 23enne investito, ricoverato in prognosi riservata
Da Redazione
Gennaio 29, 2019

Tragico incidente a Milano dove un giovane 23enne è stato investito. Il ragazzo è ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Il conducente dell’auto che ha travolto il giovane ha allertato i soccorsi.
Il giovane 23enne investito nella notte
Il giovane 23enne investito nella notte tra il 28 e il 29 gennaio 2019, intorno alle ore 02.30, nei pressi di via MacMahon e l’incrocio di via Cucchiari a Milano. Il ragazzo, di origini italiane, è stato travolto da un’auto mentre si accingeva ad attraversare la strada.
Il conducente del veicolo, che ha travolto il giovane 23enne, si è subito fermato dopo l’impatto con il ragazzo per soccorrerlo. Data la gravità delle condizioni nelle quali versava il giovane, l’automobilista ha subito allertato i soccorsi.
Sul luogo sono intervenuti nell’immediato i sanitari del 118, come riportato da Il Dubbio, che hanno deciso di trasportare il giovane 23enne in nosocomio. I paramedici hanno trasportato il ragazzo in codice rosso presso il Policlinico di Milano.
Le condizioni di salute del giovane
Le condizioni di salute del giovane sono subito apparse gravi e proprio per questo motivo che i medici della struttura ospedaliera hanno preferito lasciare la prognosi riservata.
Sul luogo nel quale è stato investito il ragazzo, sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare i controlli del caso ed ascoltare la testimonianza dell’uomo che era alla guida. A Cremona, invece, un giovane ha accusato un malore mentre era a lavoro mentre a Fondi, in provincia di Latina un uomo ha distrutto l’interno di un bar.
Articolo precedente
Giubileo, cos’è e perché viene indetto dalla Chiesa
Articolo successivo
Bari: incidente stradale sulla Putignano-Castellana, muore Agata Maria Liegi
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024