Spoleto: incidente mortale in galleria, morto ragazzo di 21 anni e ferito un 24enne
Da Redazione
Marzo 15, 2019

Incidente mortale tra Spoleto e Santa Anatolia di Narco all’interno della galleria delle Tre Valli. Il bilancio è di un ragazzo di 21 anni morto e un 24enne rimasto gravemente ferito e trasferito presso l’ospedale di Terni.
L’incidente mortale in galleria
L’incidente mortale in galleria delle Tre Valli che collega Spoleto e Santa Anatolia di Narco è avvenuto nei pressi dell’uscita di Sant’Anatolia. L’impatto violentissimo è avvenuto tra due auto e il bilancio è di un morto e un ferito.
Alla guida delle due auto c’era un ragazzo di 21 anni, del quale non sono state rilasciate le generalità, per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare poiché è morto sul colpo mentre nella seconda auto viaggiava un giovane 24enne.
Quest’ultimo è rimasto gravemente ferito e gli uomini del 118, giunti nell’immediato sul posto, ne hanno predisposto subito il trasferimento presso l’ospedale di Terni a causa delle profonde lesioni riportate. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 23.20 del 14 marzo 2019.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio dei carabinieri della locale Compagnia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Sul luogo della disgrazia sono intervenuti anche i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Spoleto.
I pompieri hanno estratto i corpi dei due ragazzi dalle lamiere delle macchine e provveduto alla rimozione dei due mezzi coinvolti dalla carreggiata. Traffico chiuso per consentire alle forze dell’ordine sgomberare la strada come riportato anche da Umbria 24 e la viabilità ha subito forti rallentamenti a causa dell’incidente mortale.
Articolo precedente
Annuncia la tua ricerca di lavoro!
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024