Spettacolo

Uomini e Donne anticipazioni: Riccardo sedotto dalla tentatrice

Uomini e Donne anticipazioni: ormai Ida e Riccardo sarebbero arrivati alla fine della loro storia d’amore. I fan della coppia dovranno rassegnarsi, anche perché ciò che sarebbe emerso dalle ultime registrazioni del programma TV di Maria De Filippi lascia intuire che non ci sia più nulla da fare. La coppia formata da Riccardo Maria Guarnieri e Ida Platano, che si è costituita con il Trono Over, sarebbe arrivata al capolinea.

Che cosa è successo prima

Per capire meglio ciò che riguarda Uomini e Donne con anticipazioni davvero incredibili, bisogna fare un passo indietro e descrivere ciò che è accaduto prima di arrivare a questo punto. Ida era stata chiamata dalla redazione per partecipare alla prima registrazione del Trono Over.

La donna si è dichiarata piuttosto insospettita dall’atteggiamento del fidanzato Riccardo, che ha addotto presunte ragioni di lavoro per non essere presente in TV. La verità invece era un’altra, perché, come ha avuto occasione di scoprire la stessa Ida, il fidanzato aveva scambiato alcuni messaggi su Instagram con Stefanì Nobile, la tentatrice che aveva conosciuto durante la partecipazione a Temptation Island.

La reazione di Ida Platano

La stessa Maria De Filippi ha voluto che Stefanì Nobile partecipasse al programma TV, per chiarire la sua posizione. La tentatrice di Temptation Island ha fornito dei dettagli sulle conversazioni che aveva avuto sui social con Riccardo Maria Guarnieri e ha riferito che a suo parere l’uomo aveva tentato un approccio.

Ida ha scatenato così la sua gelosia, facendo notare che lei stessa a Temptation Island non si era mai spinta oltre con il tentatore Davide Matteini. Che cosa succederà ora? Uomini e Donne, con le sue anticipazioni, ci rivela che nella puntata in onda la prossima settimana Ida e Riccardo avrebbero tentato di ristabilire un equilibrio di coppia, ma a quanto pare avrebbero litigato di nuovo e non si sarebbero riappacificati.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.