Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Francesco Chiofalo la foto su Instagram dopo l’intervento

Francesco Chiofalo la foto su Instagram dopo l’intervento

Da Redazione

Gennaio 10, 2019

Francesco Chiofalo la foto su Instagram dopo l’intervento

Francesco Chiofalo sta bene a confermarlo è la prima foto postata su Instagram dopo l’intervento, rispondendo così ai tanti fan del tronista che hanno invaso il profilo social con messaggi e commenti.

“Stiamo vivendo un momento delicato”

Il profilo social di Francesco Chiofalo è stato tenuto sotto controllo dai fan in attesa di notizie dopo l’intervento per la rimozione del tumore al cervello. Un primo bollettino medico ha annunciato l’esito positivo dell’operazione effettuata il 9 gennaio 2019, ospedale San Camillo di Roma. La famiglia e lo staff di Francesco Chiofalo in un IG Stories ha scritto: “Ci scusiamo per l’assenza, stiamo vivendo un momento delicato. Francesco sta in prognosi riservata a breve vi diremo l’esito. Vi ringraziamo con tutto il cuore del vostro il sostegno“.

Francesco Chiofalo la prima foto dopo l’intervento

Il messaggio pubblicato dalla famiglia è seguito dalla prima foto scatta a Francesco Chiofalo e successivamente pubblicata su Instagram. L’ex protagonista di Temptation Island e Temptation Island Vip ha reagito bene all’intervento e adesso dovrà affrontare un lungo decorso post operatorio. La foto mostra Francesco Chiofalo nella sua stanza d’ospedale, avvolto in delle coperte e con la testa ancora fasciata e la cicatrice che scende lungo la fronte. L’immagine è accompagnata dal commento: “Ce l’ho fatta… Sto bene“.

“Probabilmente anche tutte le preghiere dei tuoi fan”

L’immagine è stata invasa dai vari messaggi di auguri e pronta guarigione da parte dei fan, insieme a quelli di molti personaggi del mondo della tv e influencer. Taylor Mega, che a breve dovrebbe partire per l’Isola dei Famosi 2019, ha scritto: “Hai un buon angelo Fra! Probabilmente anche tutte le preghiere dei tuoi fan“. Di seguito anche i commenti di Manuel Vallicella, Alex Migliorini, Sonia Lorenzin e tanti altri.

Redazione Avatar

Redazione