Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Francesco Chiofalo intervento con esito positivo, come sta?

Francesco Chiofalo intervento con esito positivo, come sta?

Da Redazione

Gennaio 10, 2019

Francesco Chiofalo intervento con esito positivo, come sta?

Ha avuto esito positivo l’intervento per la rimozione del tumore al cervello subito da Francesco Chiofalo. La lieta notizia è stata annunciata da familiari e amici, che in queste ore sono stati accanto al personal trainer.

Francesco Chiofalo intervento con esito positivo

Sono state ore di attesa per i familiari di Francesco Chiofalo operato per un tumore al cervello il 9 gennaio 2019. Fortunatamente l’intervento ha avuto un esito positivo, l’ex protagonista di Temptation Island ha già ripreso conoscenza ma la sua prognosi resta comunque riservata. A quanto pare sarebbe ancora presto per capire se ci sono state delle vere proprio conseguenze dopo l’operazione.

Il sostegno dei vip

Subito dopo l’annuncio del tumore al cervello e durante le ore dell’intervento subito all’Ospedale San Camillo di Roma, sono stati diversi messaggi di sostegno pubblicati da parte dei vip. A commentare il tutto è stata anche l’autrice dei programmi di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, che ha pubblicato una foto di Francesco Chiofalo seguita dal commento: “Sempre con il sorriso“.

Ancora attacchi social per Selvaggia Roma

L’esito positivo dell’operazione non ha placato la bufera attorno a Selvaggia Roma. Gli utenti sui social continuano ad attaccarla per la sua scelta di stare lontana da Francesco Chiofalo in un momento delicato come questo. L’influencer a un commento su Instagram risponde: “Ho avuto morti in famiglia a causa di un tumore maligno. Non parlo per una persona che non fa altro che giocare su una questione del genere. Un angioma benigno non è morte. E la cosa più schifosa è avere fatto storie e avere giocato sul fatto che poteva marciare su questo caso. Non avendo rispetto per le persone morte e che hanno un tumore e non sanno davvero se vivranno oppure no. Conosciamo bene il soggetto in famiglia. E sapevamo molte cose su questo caso“.

Redazione Avatar

Redazione